Home News Notizie dal Sindaco Comunicato n.168: Nuovi interventi di derattizzazione e disinfestazione
Comunicato n.168: Nuovi interventi di derattizzazione e disinfestazione

Si informano i cittadini che domani mattina, venerdì 12 agosto 2016, si svolgerà un nuovo intervento di derattizzazione sul territorio comunale.

Sempre domani, a partire dalle ore 23, si terrà per le vie del paese anche un intervento di disinfestazione (del tipo “adulticida”), con l’obiettivo di impedire l’annidamento e la proliferazione di tutti i vettori di malattie infettive.

Ai cittadini si ricorda che durante l'intervento di disinfestazione è fatto obbligo di tenere chiuse le finestre delle abitazioni che si affacciano sulle pubbliche vie, di non lasciare all'aperto derrate alimentari, biancheria, panni stesi ad asciugare e di svuotare i sottovasi delle piante.

Riguardo ai due interventi, i cittadini interessati possono avere maggiori informazioni sul rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza nell'utilizzo di prodotti specifici contattando la ditta esecutrice Pan.Eco al numero 080/5356379.