Home Bandi e Avvisi Avvisi Avvisi 2008 Bando pubblico per l'assegnazione di aree P.I.P.
Bando pubblico per l'assegnazione di aree P.I.P.

Piano per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P.)

Il Comune di Cassano Murge, in esecuzione della D.C.C. n. 13 del 03/04/2008 con la quale è stato approvato il Piano per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) ed i relativi elaborati ad esso allegati, intende precedere all’assegnazione in diritto di proprietà dei lotti compresi nel citato P.I.P. predisposto sulle aree tipizzate "D1" nel vigente P.R.G.
Termine: entro le ore 14.00 del 10/07/2008.

Le aree da assegnare alle imprese singole o consorzi di imprese che intendano costruire impianti produttivi a destinazione industriale, artigianale, commerciale e di deposito, saranno acquisite attraverso procedura espropriativa ai sensi del D.P.R. 8 giugno 2001, n°327.
Il Comune tuttavia si riserva, in base al numero delle domande, la facoltà di concedere o meno lotti accorpati, in relazione al soddisfacimento delle domande.
Responsabile del Procedimento è il Dott. Donato Acquaviva, cui potrà essere richiesta ogni informazione o precisazione.

scegli l'anno di riferimento: