Home News Notizie dal Sindaco Il messaggio di auguri del sindaco Vito Lionetti
Il messaggio di auguri del sindaco Vito Lionetti

Carissimi concittadini,

volge al termine un anno difficile sul piano amministrativo. Ristrettezze e vincoli hanno complicato e ritardato la realizzazione di tanti progetti e iniziative.

Tutta la comunità si è fatta carico di queste difficoltà: cittadini, associazioni, imprese; anche la politica ha fatto la sua parte, rinunciando a qualcosa per assicurare alla collettività servizi e lavoro.

Non sempre siamo riusciti a dare risposte a tutti. Alcune, invece, sono state forti ed importanti.

Come gli interventi nella scuola, il “cantiere” dove si costruisce il futuro dei nostri figli e del paese. E il nuovo anno porterà in dono la protezione idraulica del centro abitato, assicurata dal nuovo Progetto Lame, e più occasioni di cultura, con l’inaugurazione del Museo.

Ma viviamo questo tempo speciale colmi di speranze, che per fiorire hanno bisogno del nostro impegno: a cominciare da quello di noi amministratori, chiamati da voi a governare il paese.

In un momento cruciale sul piano sociale e culturale, siamo e saremo al lavoro per ridare vita alla nostra Cassano, con la convinzione che, con il tempo e con il vostro sostegno, ce la faremo a rendere più bella ed accogliente la nostra comunità.

Buon Natale e buon anno a tutti voi, allora: vi auguriamo soprattutto che ogni desiderio del vostro cuore si realizzi.