Home News Notizie ed Eventi Contributo per Adozione Cani Randagi - Avviso
Contributo per Adozione Cani Randagi - Avviso
Giovedì 15 Febbraio 2018 16:40

L’Amministrazione Comunale al fine di stimolare l’adozione di cani randagi, recuperati sul territorio comunale e ricoverati presso i canili rifugio comunali e convenzionati, dando seguito al Regolamento comunale sulle adozioni, approvato con D.C.C. n. 51 del 28/11/2014, ha previsto un contributo economico di € 100,00, una tantum, per chi adotta un cane adulto, come disciplinato con Delibera di Giunta Comunale n. 17 del 09/02/2018.

Il provvedimento ha la finalità di garantire il miglior benessere dei cani, nonché dare loro maggiore possibilità di trovare l'affetto di  un padrone o di un compagno di giochi  ed un luogo idoneo dove poter vivere e, nel contempo, economizzare le spese derivanti dal mantenimento dei cani medesimi nei canili comunali.