Home News Notizie ed Eventi Stato agitazione personale Tra.de.co. Srl - possibili mancate raccolte in data 19/03/2018
Lunedì 19 Marzo 2018 12:11

In relazione ad uno stato di agitazione non programmato, ne preventivamente comunicato, del personale della Tra.de.co. Srl si potranno verificare dei mancati ritiri dei rifiuti. L'Amministrazione comunale ha diffidato la Tra.de.co. Srl all'adempimento dei propri doveri contrattuali, fatta salva l'applicazione delle sanzioni previste per gli eventuali mancati servizi erogati.

S'invita la cittadinanza a lasciare esposti i contenitori dei rifiuti non raccolti poichè, nella diffida inviata alla Tra.de.co. Srl, è stato disposto il recupero di quanto eventualmente non raccolto in data odierna.

Nell'assicurare che saranno perseguiti tutti gli eventuali mancati servizi da parte della Tra.de.co. Srl, mentre le raccolte di competenza della Murgia Servizi Ecologici Srl sono regolarmente in corso, si ringrazia per la collaborazione e ci scusiamo per eventuali disagi non dipendenti dalla volontà dell'Amministrazione comunale.

L'Assessore alle Politiche Ambientali

Carmelo Briano