Home News Notizie ed Eventi Aggiornamento su Mancato inizio servizio operatori TRA.DE.CO. Srl di mercoledì 19 settembre 2018 - Ripresa delle attività
Mercoledì 19 Settembre 2018 07:17

Si registra ad ora il mancato inizio del servizio da parte degli operatori della TRA.DE.CO. Srl. La stessa è stata diffidata alla immediata ripresa delle attività di competenza e agli adempimenti concordati durante l'incontro sindacale di ieri.

In attesa di riscontri da parte della TRA.DE.CO. Srl, anche in merito a eventuale ripresa ritardata delle attività o recupero delle stesse in altra data, si potranno verificare nostro malgrado mancate raccolte che potranno interessare il centro urbano, il centro storico e le utenze non domestiche.

Sono regolamente in corso le raccolte e attività di competenza della Murgia Servizi Ecologici Srl relative alla raccolta dai borghi recintati, case sparse, spazzamento stradale e gestione piattaforma conferimento rifiuti.

Ulteriori aggiornamenti saranno tempestivamente comunicati.

Aggiornamento:

Il Servizio di raccolta di competenza della TRA.DE.CO. Srl è stato ripreso. In attesa di ricevere notizie ufficiali dall'Azienda si comunica che sarà completata la raccolta della frazione organica e che in caso di mancati ritiri della frazione vetro la stessa sarà completata nella mattinata di domani 20 settembre 2018. Si invita, pertanto, a lasciare esposti i relativi contenitori non raccolti.

L'Assessore alle Politiche Ambientali

Carmelo Briano