Home News Notizie ed Eventi Servizio mensa e trasporto scolastico A.S. 2023/24
Servizio mensa e trasporto scolastico A.S. 2023/24
Venerdì 25 Agosto 2023 00:00

AVVISO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA - A.S. 2023/2024

Si comunica che per l’anno scolastico 2023/2024 il servizio di refezione scolastica presso l’Istituto Comprensivo “Perotti - Ruffo” avrà inizio dal 16 Ottobre p.v..

AVVISO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - A.S. 2023/2024

SI COMUNICA che lunedì 02 ottobre 2023 avrà inizio il Servizio Trasporto Scolastico in favore degli/delle alunni/e residenti nella zona extra-urbana, case sparse e masserie, portatori di handicap (ove trasportabili con il mezzo in dotazione) del Comune di Cassano delle Murge, iscritti e frequentanti la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado i cui istituti hanno sede nel territorio comunale.

In riferimento all'A.S. 2023/2024, si pubblica in allegato:

• AVVISO PUBBLICO MENSA SCOLASTICA
  • AVVISO PUBBLICO TRASPORTO SCOLASTICO e relativo modulo delega e DISCIPLINARE

Sia per l'iscrizione al servizio di mensa scolastica che al servizio di trasporto scolastico è necessario seguire la procedura online disponibile al seguente link

Si avvisa che il termine iscrizioni PER IL SOLO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA è stato posticipato alle ore 23:59 del 16 ottobre 2023.

In caso di rinnovo iscrizione è possibile accedere anche dal portale genitori https://www1.itcloudweb.com/cassanodellemurgeportalegen tramite SPID e dal menù "Anagrafica" selezionare "Rinnova iscrizioni".

Si precisa che il Servizio di Trasporto Scolastico è rivolto ai minori residenti nella zona extra-urbana, case sparse e masserie, del Comune di Cassano delle Murge, iscritti e frequentanti la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria, la Scuola Secondaria di 1° grado (fino al 16° anno di età).