Home News Notizie ed Eventi Comunicato su proclamazione sciopero operatori Teknoservice Srl per lunedì 13 luglio 2020
Sabato 11 Luglio 2020 09:31

Si comunica che, nonostante i solleciti dell’Amministrazione Comunale, manifestati a più riprese, di sospendere lo sciopero per verificare possibili accordi, le OO.SS. FP CGIL Bari e FIT CISL, congiuntamente alle RSU, hanno ribadito la proclamazione della giornata di sciopero per lunedì 13 luglio 2020, garantendo i servizi minimi essenziali.

Le raccolte dei rifiuti della frazione organica per le utenze domestiche, e le raccolte di frazione organica e di plastica-metalli per le utenze non domestiche, allo stato attuale non saranno pertanto effettuate, restando a carico del gestore Teknoservice Srl la comunicazione agli utenti dell’inizio dello sciopero, dei modi e dei tempi di erogazione dei servizi nel corso dello sciopero e delle misure per la riattivazione degli stessi.

Si invitano pertanto le utenze a non esporre i bidoncini delle raccolte sopra elencate nella giornata di lunedì 13 luglio 2020.

Si ringrazia per la collaborazione e ci si scusa per gli inconvenienti che potrebbero verificarsi, nostro malgrado.

Il Responsabile del Settore III

f.to ing. Domenico Satalino