Home News Notizie ed Eventi Sciopero Generale Regionale CGIL del 14 dicembre 2022 – Disagi sul servizio di igiene urbana con mancati ritiri dei rifiuti
Martedì 13 Dicembre 2022 13:08

Si informa che la CGIL, Confederazione Generale Italiana del Lavoro, ha indetto in tutte le Regioni tra il 12 e 16 dicembre 2022 una serie di mobilitazioni e scioperi, contro la Legge di Bilancio 2023, che in particolare riguarderanno l'intero territorio regionale il 14 dicembre 2022 con uno sciopero generale che interesserà anche gli addetti al servizio di igiene urbana comunale.

Considerato che la Teknoservice Srl ha comunicato, data l'alta adesione allo sciopero del proprio personale, che riuscirà a garantire i servizi minimi essenziali (rivolti principalmente a utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, case di cura, comunità terapeutiche, centri di accoglienza, caserme. ecc) si invitano le utente cittadine a non esporre i rifiuti previsti a calendario per la giornata del 14 dicembre 2022.

I rifiuti non raccolti andranno esposti nel successivo turno previsto a calendario.

Il Centro Comunale di Raccolta Rifiuti resterà chiuso.

Si ringrazia per la collaborazione scusandoci per gli eventuali disagi non imputabili all'Amministrazione Comunale.