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Albo e Consulta delle Associazioni Comunali – Aggiornamento 2024
Mercoledì 20 Dicembre 2023 10:03

SETTORE VI - Demografici - Turismo - Cultura – P.I. e SUAP

AVVISO


Come stabilito dall’art. 5 del Regolamento comunale sull’Albo e consulta delle Associazioni Comunali, rubricato Aggiornamento periodico, “l’Albo viene aggiornato entro il 28 febbraio. Entro tale data le Associazioni già iscritte sono tenute a comunicare le eventuali modifiche, trasformazioni o cessazioni sopravvenute e trasmettere il programma annuale delle attività”.

Pertanto, si invitano le Associazioni a trasmettere - entro il 20 gennaio 2024 - la seguente documentazione:

  • atto costitutivo o statuto;
  • elenco nominativo di chi ricopre cariche associative;
  • relazione sull'attività svolta e programma annuale delle attività;
  • fotocopia documento identità del Presidente / legale rappresentante;
  • scheda anagrafica secondo il modello allegato, debitamente compilata e sottoscritta.


La predetta documentazione dovrà pervenire esclusivamente in formato digitale all'indirizzo pec Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando come oggetto della pec “aggiornamento periodico albo associazioni”.