Home News Notizie ed Eventi Partecipazione alla fiera "Fa’ la cosa giusta"
Partecipazione alla fiera "Fa’ la cosa giusta"
Venerdì 23 Febbraio 2024 10:38

Dal 22 al 24 marzo 2024 i Borghi Autentici d'Italia tornano a Milano presso l’Allianz MiCo (Pad. 3 e 4) per la Fiera "Fa’ la cosa giusta".

Il Comune di Cassano delle Murge sarà presente anche quest’anno ed invita le piccole e medie imprese locali che operano nel campo della sostenibilità, della produzione biologica ed artigianale, dell'economia circolare e del turismo dolce e sostenibile, ad esporre i propri prodotti e servizi a circa 34.000 visitatori nonché entrare in contatto con 450 aziende provenienti da tutto il territorio nazionale.
"Fa’ la cosa giusta" è un luogo privilegiato per l’approfondimento di tematiche di grande attualità sociale ed economica e per la valorizzazione delle esperienze d’eccellenza, ponendosi come momento di massima visibilità attraverso l’ampia copertura stampa.

Dette aziende interessate ad essere accreditate presso lo stand del Comune di Cassano delle Murge alla suddetta manifestazione, dovranno far pervenire la propria richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il giorno 01 marzo 2024, indicando nell'oggetto della pec "manifestazione di interesse partecipazione fiera Fa' la cosa giusta" ed inviando l'allegata domanda e scheda anagrafica, debitamente compilate.

È prevista la partecipazione gratuita delle prime 6/8 candidature conformi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.falacosagiusta.org.

L’Assessore al Turismo/Ambiente
dott. Ivan Aloisio